• Gli ordini vengono, di norma, consegnati entro 2-3 giorni lavorativi tramite il corriere TNT - FEDEX, tuttavia, i tempi di consegna dipendono dalle specifiche destinazioni e possono richiedere fino a 3 giorni addizionali per le isole e le zone remote.

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    Le spese di spedizione si riferiscono a ogni pacco inviato. Un ordine può essere associato a un solo indirizzo postale di consegna. Se desideri inviare lo stesso pacchetto a più indirizzi, è necessario creare un ordine per ciascuno degli indirizzi.

  • Qualora non si fosse presenti durante la consegna, TNT - FEDEX provvederà a contattarvi per stabilire il secondo tentativo. Perché l’ordine sia spedito il giorno stesso, questo deve essere concluso, verificato e confermato entro le ore 15:30; oltre tale orario, l'ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.

  • Lo spedizioniere TNT - FEDEX consegna dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18; consigliamo, pertanto, di inserire come indirizzo di consegna il proprio posto di lavoro, se consentito, o altro indirizzo dove qualcuno possa essere disponibile per ricevere il pacco. Gli ordini vengono elaborati e spediti nei giorni lavorativi: dal lunedì al sabato, giorni festivi esclusi.

  • La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nel modulo d’ordine mediante il corriere indicato nella conferma d’ordine; verrà data notizia della consegna al Cliente tramite e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione.
    Al momento della ricezione della merce il Cliente dovrà verificare l’integrità e il numero dei colli, contestando immediatamente, ove possibile, al corriere eventuali manomissioni o mancanze e, in tal caso, sollevando specifica riserva di verifica della merce sul documento di trasporto ricevuto dal corriere. Si raccomanda, comunque, a cliente di darne pronta comunicazione al servizio clienti.

  • Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare che: a) il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita; b) l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti.

  • Nel caso in cui la merce consegnata presenti eventuali danni presumibilmente arrecati dal trasporto, il Cliente può rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione tramite mail all’indirizzo: assistenza@lamiaclinicadellabellezza.it, Mirato S.p.A. provvederà ad effettuare le dovute contestazioni allo spedizioniere, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.

  • Nel caso in cui il cliente decida comunque di accettare la merce in consegna, nonostante l'imballo risulti gravemente danneggiato e/o manomesso, al fine di salvaguardare i propri diritti dovrà contestare al corriere l'inidoneità della confezione, apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE A CAUSA DI..." (indicando la motivazione alla base della riserva in questione) sul documento di consegna, del quale dovrà trattenere una copia.